Progettazione di interni di lusso in stile classic chic per questo appartamento ubicato a Bolzano, in zona residenziale Premium.

Il concept seguito per questo appartamento di vasta metratura si é basato sull´utilizzo di quinte composte dall´arredo moderno ed elegante di Poliform, accentuato dall´illuminazione interna di mensole, scaffali ed elementi libreria, a loro volta messi in risalto dai sistemi di illuminazione Vibia e Roll & Hill.

La cucina si sviluppa in un gioco di volumi con colonne, pensili e isola centrale. L´illuminazione spot prosegue verso la sala da pranzo dove i corpi Vibia esaltano il marmo utilizzato e la stoffa e le pelli delle sedute mad chair.

Il divano, un corpo vistoso e dalle sfumature grigie della Minotti, si interrompe in puntuali elementi di appoggio e di lampade da tavolo.

Poliform, Varenna, Edoné design e Vibia proseguono in questo ambiente elegante fino alla camera da letto, dove cabina armadio senza fine e bangkok proteggono l´intimità dei clienti dalla porta d´ingresso e contrastano le linee minimali e delicate del letto Flou.

Category
architettura/architecture, Interior/Interni