VILLA BRONZOLO – JO.KA

Realizzazione di arredo del verde, esterni,vegetazione e arredo per villa di recente costruzione a Bronzolo da parte di Jo.Ka S.r.l.

Il progetto per questi interni nasce dalla collaborazione con Jo.Ka con la volontà di proporre una soluzione unica che proponesse le idee di arredo e design del costruttore e la cura nel dettaglio che da sempre caratterizzano le sue realizzazioni  dove contemporaneità e qualità fanno da marker per una realizzazione a tutto tondo.

In un contesto sorprendentemente tranquillo e isolato, pur essendo molto vicini a Bolzano, si riconosce la grande cura verso la progettazione degli spazi interni, tutti sviluppati lungo le viste delle grandi vetrate. La cucina Varenna in finitura lignea e acciaio spazzolato per il top, contrasta con gli interni in stile scandinavo rivisitato in chiave moderna e piú minimale. Il tavolo e sedie Varenna, completate dal divano Poliform.

Il soggiorno si sviluppa con soluzioni tecniche Vitra e Poliform. Per gli esterni i meravigliosi prodotti Exteta incorniciano le piante scelte per il giardino.

Category
architettura/architecture, Interior/Interni